Gestione Ottica Documenti: consente di associare a ciascuna Prima Nota contabile che lo prevede su causale, un’immagine (file .BMP o .JPG) acquisita tramite scanner o altro mezzo ottico digitale. Consente di eliminare il ricorso in fase di verifica di mastrini e bilanci, ai documenti originali archiviati.
Dettaglio Vendite da Penna Ottica con memoria: consente di completare il dettaglio di un documento di vendita (DDT/Fattura) tramite lo scaricamento dei dati contenuti in un terminale portatile a lettura ottica. Al momento è supportato un solo tipo di lettore ottico.
Gestione Sconti in Merce: può interessare prevalentemente aziende che operano nella vendita all’ingrosso di beni di consumo. Ad ogni cliente è possibile assegnare una percentuale dell’imponibile fattura con la quale calcolare l’importo dello sconto in merce. Nelle fasi di registrazione ordine/DDT, terminata l’imputazione del dettaglio, una particolare maschera video consentirà di scegliere la merce da inviare a titolo di sconto la cui quantità verrà calcolata in automatico in base all’importo scaturito dalla relativa percentuale.